Per informazioni chiama il numero +41(0) 91 862 25 88

Azienda

Nel 1978 il titolare Fausto Tinetti ha il primo approccio con le motoslitte, da li inizia una grande passione che coltivata nel tempo cresce al punto di realizzare, nel 1985, la prima commercializzazione di motoslitte Polaris. Con l’esigenza di trasportarle inizia a proporre una gamma di rimorchi cosi da poter soddisfare totalmente i bisogni del cliente.

Con il passare degli anni la ditta si è ampliata e specializzata cercando di ottimizzare il trasporto delle merci in genere, proponendo ai molti clienti massima disponibilità e precisione con soluzioni razionali, innovative e sempre all’avanguardia.La ditta Rimotec si è rafforzata e ampliata grazie alla fiducia e piena soddisfazione dei clienti.

Passata la soglia dei 20 anni per poter garantire anche nel futuro un servizio di qualità su tutta la gamma dei prodotti offerti, si è inaugurata nel 2006 una nuova struttura lavorativa.

Oggi i prodotti offerti dalla Rimotec toccano vari campi, si passa dalle motoslitte e quad con l’abbigliamento, per poi arrivare ai rimorchi, ponti per veicoli utilitari, ganci da traino, argani, spaccalegna, rampe in alluminio, motocarriole cingolate, accessori e pezzi di ricambio in genere. Come servizio aggiuntivo la ditta offre anche un deposito di gas tecnici, compreso di accessori professionali e per il tempo libero.

Tutto sempre con la massima disponibilità da parte del titolare con la sua famiglia e alcuni collaboratori.